Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport ed ha analizzato così la partita:
ultimissime calcio napoli
Sarri: “Hamsik è troppo importante per noi. Complimenti ai ragazzi per la reazione”
Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro la Sampdoria. Hamsik l'argomento principale.
Avete fatto più punti di tutti nell'anno solare: "Abbiamo mescolato due gironi diversi, alla fine le statistiche si riferiscono a due anni diversi e purtroppo non ci dà nessun trofeo".
Cosa ha rappresentato la vittoria? "Siamo incappati in una partita in cui ci è successo di tutto: un gol da 35 metri, un rigore, un'espulsione, il tutto contro una squadra con una forte organizzazione e l'unica forse che ha giocato veramente al calcio al San Paolo. La partita è stata difficilissima. I ragazzi sono stati bravi a reagire nel primo tempo e molto bravi a resistere negli ultimi minuti quando eravamo in dieci".
Volevo ringranziarla per come ha gestito Hamsik: "Io lo considero talmente importante che deve giocare sempre. E' chiaro che appena c'è un'occasione io cerco di farlo riposare qualche minuto. E'chiaro che può cadere in qualche momento di appannamento. E' davvero importantissimo per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA