Maurizio Sarri ha parlato a Mediaset al termine di Cagliari-Napoli: "Ho visto poca sofferenza, il Cagliari è stato in partita fino al gol. Dopo il 2-0 non c'è più stata partita, prima tutti dicevano che la Juventus non era avvantaggiata a giocare prima. Adesso non saranno danneggiati dallo giocare dopo di noi. E' stato montato un intero discorso su un'opinione, matematici mi hanno detto che c'era una possibilità su miliardi che loro giocassero prima per nove volte di fila.
ultimissime calcio napoli
Sarri: “La Juve non è svantaggiata, Milik quasi pronto. Scudetto? Ecco cosa serve”
Il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni Mediaset al termine di Cagliari-Napoli
C'è ancora da migliorare nella nostra squadra, la Juventus è una grande squadra che ha fatto più di novanta punti per sei-sette anni di seguito: i bianconeri hanno qualità infinita. I meriti non sono soltanto miei, ma vanno suddivisi. I meriti maggiori vanno ai calciatori che si sono messi a disposizione, poi c'è lo staff tecnico, c'è grande feeling con Giuntoli. Merito collettivo.
Milik? Sta molto meglio ,ancora incerto se dirsi pronto. Questa settimana mi ha fatto una buona impressione, vicino a giocare. Napoli a 100 punti? Se Dio lo volesse... E' un territorio sconosciuto per noi, conosciamo il terreno solo fino agli 86 punti fatti nel primo anno senza Higuain. Dico sempre ai ragazzi che delle dodici rimaste dobbiamo vincerne undici e pareggiarne una".
© RIPRODUZIONE RISERVATA