ultimissime calcio napoli

Sarri in apprensione per Mario Rui …

Sarri in apprensione per Mario Rui …

Nel corso di questi ultimi mesi per Mario Rui s’è infatti verificato qualche affaticamento muscolare, e proprio ieri ha accusato una leggera distorsione alla caviglia sinistra durante l’allenamento. Toccherà a lui domani...

Redazione

Nel corso di questi ultimi mesi per Mario Rui s’è infatti verificato qualche affaticamento muscolare, e proprio ieri ha accusato una leggera distorsione alla caviglia sinistra durante l’allenamento. Toccherà a lui domani pomeriggio la fascia mancina ad Udine (dove ha peraltro esordito in serie A con l’Empoli nell’agosto 2014, rilevando Hysaj)? Tutto dipenderà dal test di oggi, ma potrebbe essere cosa di poco conto. In tal caso tornerebbe titolare per la terza volta (dopo Chievo e Milan); in caso contrario toccherebbe ad Hysaj (ri)spostarsi su quel fronte con Maggio a destra.

Il tutto mentre continua ancora a scorrere davanti agli occhi quelgodibile giochinofatto a Butko nello scampolo di Champions. Doppio tacco e tunnel a seguire: delizia per palati fini ed inequivocabile segnale di crescita. Soprattutto in termini di fiducia. CdS.