Sarà composta da Belotti, e quasi sicuramente Zapata, la coppia gol del Torino. Un tandem per far sognare i tifosi granata. Ma il Toro, sempre per quanto riguarda l’attacco, cerca un’alternativa importante. Il profilo giusto è quello di Patrick Cutrone, giovane scoperta rossonera, già in gol in Europa League. Il ds Petrachi potrebbe anche chiedere il prestito con un importante diritto di riscatto. Proponendo, magari, una ricompera da parte del Milan. Un po’ come successe, facendo le dovute proporzioni, tra la Juventus e il Real Madrid per Morata. Perchè sul ragazzo c’è voglia di investire e questa possibilità potrebbe essere la soluzione giusta per tutti. Anche per il Milan. L’attaccante piace a diversi club. Soprattutto al Crotone che lo ha ufficialmente chiesto.
ultimissime calcio napoli
Sarà composta da Belotti, e quasi sicuramente Zapata, la coppia gol del Torino. Un tandem per far so
Sarà composta da Belotti, e quasi sicuramente Zapata, la coppia gol del Torino. Un tandem per far sognare i tifosi granata. Ma il Toro, sempre per quanto riguarda l’attacco, cerca un’alternativa importante. Il profilo giusto è...
Il punto è che per lui si cerca una squadra con più spessore perchè in caso di retrocessione il valore del ragazzo, che sta lievitando, rischierebbe di sgonfiarsi. Nei prossimi giorni Torino e Milan, secondo radio mercato, potrebbero discutere su questa soluzione di compera e ricompera. I granata, adesso, aspettano i preliminari di Champions del Napoli per concludere la doppia operazione Zapata-Tonelli che Sarri non tiene più in considerazione ma che “libererà” solo dopo aver affrontato il Nizza di Balotelli, avversario tutt’altro che morbido: e allora non resta che attendere l’esito del doppio confronto anche ser Mihajlovic avrebbe preferito avere subito i due giocatori visto che l’inizio del campionato è vicino. Però fa buon viso a cattivo gioco. Urbano Cairo gli ha promesso i rinforzi giusti per poter allestire una formazione ingrado di puntaredecisa all’Europa. Perchè questa è stata la promessa fatta ai tifosi: e nessuno, tra la gente granata, ha dimenticato le parole (e le promesse) dei diretti interessati. Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA