Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss
Joao Santos, procuratore di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Jorginho ha dato un grande contributo nella sfida di ieri, ha fatto bene e il Napoli ha messo sotto una squadra che probabilmente...
“Jorginho ha dato un grande contributo nella sfida di ieri, ha fatto bene e il Napoli ha messo sotto una squadra che probabilmente vincerà lo scudetto. La prestazione di ieri lascia ben sperare per la gara di coppa, magari un gol per tempo e gli azzurri possono passare il turno. Il pubblico sarà quello delle grande occasioni e credo che il Napoli può farcela. Rafael è un grandissimo portiere, nelle nazionali giovanili ha fatto benissimo. Ha davanti un portiere esperto come Reina e l’unico suo problema è il fatto che è rimasto fermo per molto tempo, ma credo che abbia grandi qualità.
Ho parlato adesso con Jorginho, ma non so cosa è successo con Higuain. E’ normale che la tifoseria sia delusa da ciò che ha fatto Higuain, ma sia lui che il fratello sono miei amici e quindi non sento di esprimermi".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA