Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Santacroce: “Lo spogliatoio del Napoli è fantastico, la squadra crede allo scudetto”
Santacroce a KKN: "Lo spogliatoio del Napoli è fantastico, la squadra crede allo scudetto"
Sullo spogliatoio azzurro:“Lo spogliatoio unito è un fattore determinante per arrivare alla vittoria e questo aspetto, che è centrale nel Napoli, sta venendo a mancare nella Juventus. Lo spogliatoio è fantastico in casa Napoli, può essere assolutamente l’anno giusto”.
Sulle possibilità di scudetto:“Ci hanno provato l’anno scorso per lo scudetto nonostante l’addio di Higuain la squadra ci crede per davvero e sta lottando contro tutte le difficoltà".
Su Mario Rui:"Anche se la mancanza di Ghoulam si fa sentire tanto, Mario Rui è molto valido, potrà dire e sorprendere molto, ma deve riuscire a recuperare la condizione fisica”.
Su Koulibaly:“Koulibaly riesce a mostrare tutta la sua potenza e forza nell’uno contro uno dove è pure rapido, grazie anche ai movimenti che fa l’altro difensore. E’ tutto il reparto che poi esalta le sue qualità, è fortissimo ma anche grazie al lavoro che fa l’altro difensore che è Albiol, ma senza uno come lo spagnolo che ti permette di essere più libero potrebbe trovare delle difficoltà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA