Piero Sandulli, Presidente della Commissione Sportiva d'Appello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il ricorso della Juve è stato respinto perchè le argomentazioni poste a sostegno non sono state ritenute condivisibili dalla nostra commissine. Mancava una crocetta e ciò vuol dire che c'era una assenza formale relativa ai 'buu' rivolti a Kalidou Koulibaly, una evenienza che abbiamo riscontrato in un secondo momento ed è per questo abbiamo aggravato la pena.
ultimissime calcio napoli
Sandulli: “Non erano stati considerati i ‘buu’ a Koulibaly, questo il motivo dell’ulteriore turno di squalifica inflitto alla curva sud dell’allianz Stadium”
Piero Sandulli, Presidente della Commissione Sportiva d’Appello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il ricorso della Juve è stato respinto perchè le argomentazioni poste a sostegno...
Cerchiamo di applicare la norma, a maggior ragione in questi casi perchè lo sport dovrebbe farci riconciliare e non dividerci per motivi di razza. Se anche in queste circostanze legate allo Sport portiamo i problemi che la società produce siamo messi davvero male. Il verbale della gara riportava che i cori in questione fossero stati intonati dall'80% dei tifosi presenti in quel settore dello stadio e, di conseguenza, la norma prevede la chiusura della curva". KissKiss Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA