La Sampdoria dopo l'infortunio di Vasco Regini sonda il mercato per consegnare un centrale a mister Giampaolo. Gli occhi blucerchiati sono puntati in casa Napoli, dove giocano due difensori che interessano al club di Corte Lambruschini, Vlad Chiriches e Lorenzo Tonelli. Chiriches è il sogno della dirigenza doriana, ma a spaventare la Samp è il prezzo chiesto dagli azzurri. De Laurentiis vuole almeno 12 milioni di euro per il rumeno, una cifra considerata troppo elevata da Ferrero.
ultimissime calcio napoli
Sampdoria, ecco la valutazione di Tonelli e Chiriches
La Sampdoria dopo l’infortunio di Vasco Regini sonda il mercato per consegnare un centrale a mister Giampaolo. Gli occhi blucerchiati sono puntati in casa Napoli, dove giocano due difensori che interessano al club di Corte Lambruschini, Vlad...
Più a buon mercato Tonelli, che Giampaolo ha allenato a Empoli. Il prezzo è ovviamente inferiore, secondo l'edizione genovese de La Repubblica il Napoli potrebe chiedere circa 8 milioni. Tonelli non convince pienamente la dirigenza della Samp, in caso contrario da Genova avrebbero già fatto partire un tentativo per assicurarsi il calciatore. Però a condizioni più favorevoli, ossia ad una cifra decisamente inferiorerispetto agli 8 milioni richiesti, la trattativa potrebbe velocizzarsi. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA