ultimissime calcio napoli

La Sampdoria prepara ad affrontare tra cinque giorni la Roma del suo ex attaccante Schick. Duvan Zap

La Sampdoria prepara ad affrontare tra cinque giorni la Roma del suo ex attaccante Schick. Duvan Zap

La Sampdoria prepara ad affrontare tra cinque giorni la Roma del suo ex attaccante Schick. Duvan Zapata e Ivan Strinic hanno iniziato la loro personale corsa contro il tempo per convincere il tecnico Giampaolo. I due calciatori, ex Napoli,...

Redazione

La Sampdoria prepara ad affrontare tra cinque giorni la Roma del suo ex attaccante Schick. Duvan Zapata e Ivan Strinic hanno iniziato la loro personale corsa contro il tempo per convincere il tecnico Giampaolo. I due calciatori, ex Napoli, vogliono una maglia da titolare nella prossima sfida. Decisione non scontata visto che i blucerchiati arrivano da due vittorie contro Crotone e Fiorentina. Davanti Zapata, che si è presentato con una tripletta nell’amichevole di sabato, potrà subentrare a Caprari visto che Quagliarella è per Giampaolo un elemento insostituibile.

Con Rodriguez dietro le due punte e Alvarez pronto a subentrare insieme al giovanissimo e promettente Kownacki. Anche Strinic potrebbe avere già una chance sabato sera contro i giallorossi. Pavlovic ceduto al Crotone ha lasciato un posto libero a sinistra. Soprattutto in considerazione del fatto che Murru fino ad oggi non ha convinto Giampaolo. A Marassi quindi saranno soprattutto Strinic e Regini a giocarsi un posto. Tuttosport.