Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport nel pre-partita della gara contro il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Sampdoria, Osti: “Siamo concentrati, Ranieri vuole fare più punti possibili. Quagliarella resterà qui”
Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport nel pre-partita della gara contro il Napoli
Sampdoria, parla il ds Osti
"Nel calcio da quando c'è il COVID sono cambiate tante cose. Prima di valutare una stagione c'è adesso da fare i conti con diverse cose. Ci sono tanti calciatori a scadenza, compresi allenatori e direttori sportivi. Ne avremo tempo per parlarne, adesso non dobbiamo togliere l'attenzione dalla gara di oggi. Ranieri ha detto che vuole chiudere la stagione al meglio facendo più punti possibili. Quagliarella? Proprio ieri Ferrero ha detto che resterà con noi, sarà a lungo il nostro volto ed è pronto il rinnovo. Credo che sicuramente andrà così. Di me non ha parlato, anzi ne approfitto per dire che deve accelerare la cosa (sorride, ndr). Ranieri? Spero resti a lungo con noi, l'anno scorso è arrivato e ci ha salvato. Questa stagione sta andando alla grande, nessuno si aspettava che eravamo in questa posizione a nove gare dalla fine. Per i rapporti personali non so, ma essendo due prime donne Ranieri e Ferrero ci stanno che qualche volta fanno qualche capriccio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA