Gattuso opta per la continuità: Di Lorenzo ancora centrale? Le ultime

Gattuso opta per la continuità: Di Lorenzo ancora centrale? Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Gattuso Di Lorenzo

Gennaro Gattuso ha diversi problemi, ma questa volta di abbondanza. E’ vero, alcuni azzurri sono rientrati, ma il tecnico azzurro non vuole rischiarli. Soprattutto in difesa. Di seguito l’edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto della linea difensiva si stasera.

Gattuso coccolato dalle scelte: c’è ancora Di Lorenzo centrale?

 

Certi dubbi sono proprio meravigliosi, non si vedeva l’ora di arrovellarcisi dentro. Risparmiare Allan, che in ogni caso si è allenato solo due giorni nelle ultime due settimane per il suo viaggio in Brasile e lanciare nella mischia Elmas? La risposta è sì.

Tocca ad Elmas (che non gioca titolare in serie A da Milan Napoli del 23 novembre). E su Maksimovic cosa farà Ringhio? Lo terrà ancora nel suo recinto, puntando ancora su Di Lorenzo centrale, o gli farà prendere confidenza già contro Sampdoria, visto che non gioca da 55 giorni?

Gattuso lo terrà ancora a riposo, puntando su Hysaj a destra e Di Lorenzo centrale. Ovvero la stessa linea a 4 che ha giocato con la Juventus. Ma avercene, di simili problemi con una rosa ampia dove poter scegliere (e mancano ancora all’appello Politano e Fabian).

 

Sampdoria Napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy