Il Napoli supera la Sampdoria e porta a casa tre punti fondamentali. La strada dei partenopei continua ma non sarà esente da ostacoli. Proprio su questi temi si è soffermato l'ex calciatore, Billy Costacurta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Costacurta: “I cambi hanno deciso la partita. Il mercato ha ridato entusiasmo. Insigne? Un capitano”
L'ex calciatore Billy Costacurta ha analizzato il match Sampdoria Napoli
Le parole di Costacurta
"La Sampdoria era riuscita a rimettere in piedi una partita cominciata male. I cambi hanno deciso la partita. Champions? Non credo che li sentiremo parlarne. I calciatori daranno importanza partita dopo partita. Sarebbe sbagliato. Mercato? I nuovi acquisti hanno portato qualità ed aria nuovi. Il mercato fatto ha ridato entusiasmo all'ambiente. Insigne? Tra i migliori in campo ma Mancini non era allo stadio per lui. Lui è già dentro, è il capitano. Titolari? Dire chi saranno è difficile perché ci sono tanti obiettivi in gioco. Serviranno tutti, anche i nuovi. Anche Llorente trovo sia stato un investimento importante perché se manca Milik, come faresti?
Napoli del futuro? Demme e Lobotka vanno nella direzione di quello che poteva essere Allan. Danno il meglio quando giocano basso. Sono bravi, aggressivi e mi piace il modo in cui spingono anche gli altri a pressare. Lobotka gioca bene. Deve migliorare solo nell'aspetto difensivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA