ultimissime calcio napoli

Sampdoria, Ferrero è a Milano per chiudere Zaza e Tonelli

Sampdoria, Ferrero è a Milano per chiudere Zaza e Tonelli

E’ un ultimo giorno di mercato febbrile per la Sampdoria, che sta per chiudere un doppio colpo molto importante per la formazione di Marco Giampaolo. In arrivo a Genova infatti c’è Simone Zaza, ma l’attaccante ex Juve non...

Redazione

E' un ultimo giorno di mercato febbrile per la Sampdoria, che sta per chiudere un doppio colpo molto importante per la formazione di Marco Giampaolo. In arrivo a Genova infatti c'è Simone Zaza, ma l'attaccante ex Juve non sarà l'unico innesto oggi: ad un passo dal club blucerchiato c'è anche Lorenzo Tonelli del Napoli.

La Samp infatti dopo un lungo braccio di ferro ha accettato le condizioni del club azzurro: prestito con obbligo di riscatto, 'mascherato' da diritto. I blucerchiati infatti dovranno acquistare Tonelli se in campionato raggiungerà un certo numero di presenze (dovrebbero essere 20): a quel punto, il diritto di riscatto si tramuterà in obbligo.

Per chiudere le due operazioni si è mosso direttamente Massimo Ferrero. Pochi minuti fa il numero uno di Corte Lambruschini è arrivato a Milano, per portare alla fumatabianca in prima persona le trattative relative a Zaza e Tonelli. Calciomercato.