Enrico Mantovani, figlio dell’ex presidente della Samp dello scudetto, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli delle sfide del passato e dell’imminente gara contro gli azzurri. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Samp, l’ex presidente: “Noi e il Napoli negli anni ‘80 abbiamo divertito. Oggi il calcio non è quello di una volta”
Enrico Mantovani, figlio dell’ex presidente della Samp dello scudetto, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli delle sfide del passato e dell’imminente gara contro gli azzurri. Di seguito le sue dichiarazioni. Mantovani su Samp-Napoli “Napoli e...
Mantovani su Samp-Napoli
“Napoli e Samp negli anni 80 ci hanno fatto davvero divertire. Domenica mi aspetto una bella gara. I blucerchiati stanno bene ed hanno equilibrio, però gli azzurri sono davvero forti ed erano una mia candidata alla scudetto. De Laurentiis avrebbe potuto fare qualcosa in più. Napoli e Roma dovrebbero riuscire a trovare delle energie per convogliare al massimo tutte le energie che hanno queste belissime piazze. Brutto parlare da fuori senza conoscere dal di dentro le situazioni. Il calcio di oggi non è più quello di mio papà. Adesso ci vuole più managerialità. Il club partenopeo dovrebbe avere una struttura dirigenziale di livello altissimo se vuole vincere. I dirigenti devono essere preparati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA