ultimissime calcio napoli

Salvione: “La partnership con Amazon internazionalizza il brand Napoli”

Salvione: “La partnership con Amazon internazionalizza il brand Napoli”

Serena Salvione, Chief International Development Officer della Società Sportiva Calcio Napoli:  “Questa nuova partnership è l’ennesimo passo verso una maggiore internazionalizzazione del brand e la conferma del nostro approccio globale...

Salvatore Troise

Serena Salvione, Chief International Development Officer della Società Sportiva Calcio Napoli: 

“Questa nuova partnership è l’ennesimo passo verso una maggiore internazionalizzazione del brand e la conferma del nostro approccio globale e del nostro posizionamento tra i primi 20 club di calcio al mondo. Un percorso iniziato anni fa che ha portato il Club a legarsi a marchi sempre più internazionali e operativi su un’arena globale. L’accordo è la conferma del solido rapporto tra Amazon e la SSC Napoli: uniti dall’obiettivo di offrire quello che i tifosi più desiderano, mirando alla loro soddisfazione. Un ulteriore passo questo, per avvicinarsi e sancire legami sempre più stretti con i nostri tifosi azzurri nel mondo”