ultimissime calcio napoli

Salvini: “Giusto non sospendere la partita, si sarebbe scatenato il caos. Doveva esserci più Polizia”

Salvini: “Giusto non sospendere la partita, si sarebbe scatenato il caos. Doveva esserci più Polizia”

Salvini: "Giusto non sospendere la partita, si sarebbe scatenato il caos. Doveva esserci più Polizia".

Redazione

Il Ministro degli Interni, Matteo Salvini, ospite a Tiki Taka ha rilasciato alcune dichiarazioni sui fatti di Milano che hanno visto razzismo e morte di un ultras:

"Valuterò chi invitare al Ministero. Tutti devono mettere la testa a posto, serve un enorme esame di coscienza. La maggior parte dei tifosi dell'Inter sono persone per bene e non è giusto che debbano pagare per alcuni criminali. Quelli che erano presenti a San Siro e fuori non sono tifosi, sono delinquenti. Un tifoso non va allo stadio con il coltello. Non confondiamo i delinquenti con i tifosi".

Inter-Napoli? "Mazzoleni ha fatto bene a non sospendere la partita. Provate ad immaginare se si fosse sparsa la voce dei tafferugli con la partita sospesa cosa sarebbe successo. Perché non c'era la polizia a proteggere i tifosi del Napoli? È la risposta che mi aspetto dal questore di Milano. Evidentemente qualcosa non ha funzionato. C'erano dei delinquenti venuti dall'estero per seminare violenza. Il razzismo è una roba da idioti nel 2018".

Cosa direi a Kouoibaly? "Che lo vorrei al Milan per quanto è forte".