ultimissime calcio napoli

Salvatore Campilongo, ex allenatore di Empoli e Cavese, è intervenuto a “Fuori Gara”,

Salvatore Campilongo, ex allenatore di Empoli e Cavese, è intervenuto a “Fuori Gara”,

Salvatore Campilongo, ex allenatore di Empoli e Cavese, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da...

Redazione

Salvatore Campilongo, ex allenatore di Empoli e Cavese, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. Ecco quanto ha affermato:

"Per il secondo posto punto sul Napoli perché sta bene, viaggia con una media altissima ed ha un calendario più tranquillo rispetto alla Roma. I giallorossi non vinceranno con la Juve, ne sono certo, quindi sarà fondamentale battere il Torino. Il Napoli sta già preparando il futuro, servono 2-3 giocatori di grandissima importanza, un portiere da affiancare a Reina, un centrale difensivo e un centrocampista di qualità.

Non so se Mertens riuscirà a ripetere questa stagione, le mie perplessità sono legate al numero di gol, riconfermare un giocatore di trent'anni a quelle cifre merita una profonda riflessione. Certo, se lui vuole restare sarebbe un delitto non riconfermarlo. Pavoletti è un bravissimo calciatore ma non è adatto alle caratteristiche del Napoli ed anche il prossimo anno giocherà pochissimo, ho sempre detto che avrei preferito Zaza a gennaio". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.