Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero:
ultimissime calcio napoli
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero:
Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero: “Con Albiol abbiamo parlato di tutto, di futuro, famiglia, delle sue ambizioni, quelle di un leader, di un punto di riferimento del reparto...
"Con Albiol abbiamo parlato di tutto, di futuro, famiglia, delle sue ambizioni, quelle di un leader, di un punto di riferimento del reparto difensivo. Ha parlato di scudetto, serve solo continuità e un po’ di cattiveria per crescere ulteriormente. Vedo la squadra migliorare, certo contro il Carpi ci sono stati problemi fisici ma è normale alla terza settimana di lavoro. Da quella partita ho capito una cosa: il Napoli non vuole più pareggiare o perdere, infatti, nonostante le difficoltà, è riuscito a segnare tre gol nel finale".
Ounas? "Stiamo conoscendo un giocatore volenteroso, s’è messo subito a disposizione di Sarri e sta già studiando l’italiano, in albergo fa lezioni, lo aiuta anche Ghoulam".
Mario Rui? "Mi fido di Sarri, se lo ha richiesto qualcosa vorrà dire. Conosce a memoria il suo gioco, non avrà problemi ad inserirsi, se la giocherà alla pari con Ghoulam. Reina? Mi auguro che possa esserci una schiarita prima della fine del ritiro, un giocatore rende al massimo solo se è sereno". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA