L'allenatore del SalisburgoMarco Rose ha parlato in conferenza stampa affiancato dal difensore capitano Andreas Ulmer alle ore 18.30 dallo stadio San Paolo alla vigilia dell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Napoli. Segui la diretta su CalcioNapoli1926.it.
ultimissime calcio napoli
Salisburgo, Rose: "Un onore affrontare il Napoli, ma nessuna paura. Europa League obiettivo"
Marco Rose, allenatore del Salisburgo, in conferenza stampa da Napoli alla vigilia della gara di Europa League. Qui la diretta
Parola a Marco Rose:"Un onore poterci misurare con il Napoli, che ha grandi qualità di gruppo e individuali. Siamo qui per giocare a calcio, non c'è spazio per la paura. Siamo una squadra ambiziosa, porteremo in campo molto coraggio per affrontare il Napoli.
Il mio amico Jurgen Klopp? Non ci siamo sentiti, ma quando ci sentiamo non parliamo di calcio. Siamo entrambi molto impegnati ultimamente. Si parte dalla partita di andata, dovremo concentrarci qui e vedremo quanto sarà importante la gara di ritorno a casa nostra.
La partita con la Juventus non ha influito, non cambieremo il nostro modo di gioco. Lainer è in forma. Ci sarà una difesa forte, tanto pressing. Dovremo avere coraggio e più occasioni da gol della nostra avversaria. Modello Ajax? Ci sono punti in comuni nell'investire sui giovani e portarli in prima squadra, la filosofia amministrativa. C'è però grande rivalità per il quarto posto in Champions League tra Austria e Olanda e preferiamo essere separati.
Europa League principale obiettivo? Non c'è un obiettivo principale, vogliamo vincere il campionato, la coppa d'Austria e arrivare più in là possibile in Europa League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA