ultimissime calcio napoli

Salisburgo, Szoboszlai: “Contro il Napoli difficile ma vogliamo vincere. Non penso al mercato, al momento giusto deciderò”

Salisburgo, Szoboszlai: “Contro il Napoli difficile ma vogliamo vincere. Non penso al mercato, al momento giusto deciderò”

Dominik Szoboszlai ritrova questa sera il Napoli, già affrontato lo scorso anno con la maglia del Salisburgo. Quella per lui fu la prima volta in campo internazionale ma di strada ne ha percorsa. Oggi, infatti, il centrocampista è al centro...

Sabrina Uccello

Dominik Szoboszlai ritrova questa sera il Napoli, già affrontato lo scorso anno con la maglia del Salisburgo. Quella per lui fu la prima volta in campo internazionale ma di strada ne ha percorsa. Oggi, infatti, il centrocampista è al centro dell'interesse di mercato sia degli azzurri che della Juventus, che con Paratici pare sia già entrata in contatto coi vertici del Salisburgo. Tuttavia attualmente la concentrazione di Szoboszlai pare rivolta soltanto alla sfida di Champions League, come racconta a TMW:  "Vogliamo vincere, è normale che sia così. Poi è altrettanto ovvio dire che sappiamo che contro il Napoli sarà una partita molto dura".

Salisburgo-Napoli secondo Szoboszlai

Il match sarà importante per entrambe le formazioni, il Napoli ad esempio si giocherà la permanenza in testa al girone, mentre il Salisburgo ha l'occasione proprio di scavalcare gli azzurri: "Le aspettative sono alte, è una partita di Champions League. Per noi, è la prima partecipazione a questa competizione, e la Red Bull Arena è sold out da mesi. Continueremo a giocare nel nostro modo, offensivi e aggressivi. Certo, dovremo stare attenti in fase difensiva: affrontiamo una squadra molto intelligente".

Il centrocampista sul calciomercato

"Sono concentrato al 100% sui miei obiettivi qui a Salisburgo, per ora. Non penso - dice il calciatore - a queste voci di mercato. Quando arriverà il momento adatto, prenderò la giusta decisione. In qualsiasi momento succeda."