ultimissime calcio napoli

Salisburgo, Ramalho: “Dobbiamo neutralizzare il Napoli”

Salisburgo, Ramalho: “Dobbiamo neutralizzare il Napoli”

Ramalho: “Dobbiamo neutralizzarli il più possibile!” Il Napoli mercoledì alle 21.00 andrà in scena contro il Salisburgo. E’ tanta l’aspettativa su tale match considerando il quasi flop della squadra di Carlo Ancelotti a...

Claudia Vivenzio

Ramalho: "Dobbiamo neutralizzarli il più possibile!"

Il Napoli mercoledì alle 21.00 andrà in scena contro il Salisburgo. E' tanta l'aspettativa su tale match considerando il quasi flop della squadra di Carlo Ancelotti a causa del pareggio contro il Genk. Una partita che chiunque si aspettava il club partenopeo potesse portare a casa senza troppa difficoltà. Dunque visto il mezzo passo falso, dopo la vittoria miracolosa contro il Liverpool, il Napoli è chiamato assolutamente a vincere contro la squadra austriaca.

Dall'altro lato però, il club di Jesse Marsch non ha intenzione di perdere terreno ma anzi vuole macinare un bel successo e ritagliarsi un posto ai quarti di finale di Champions League. Ad esprimere tale determinazione è il difensore Andre Ramalho che ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano ''Der Standard'' in vista di tale scontro:

"Il Napoli è una squadra che ha una qualità molto elevata ma noi dobbiamo neutralizzarli il più possibile".

 

 Salisburgo-Napoli: le informazioni

Salisburgo-Napoli è ormai alle porte. Il match si giocherà alle 21.00 di mercoledì allo stadio Red Bull Arena. Il match sarà valido per la terza giornata (di 6) della fase a gironi del Gruppo E di Champions League.

Sarà possibile vedere lo scontro tra i due club in chiaro su Sky Sport, in particolare su Sky Calcio mentre non in chiaro sui vari canali Mediaset.

Per quanto riguarda invece lo streaming sarà  visibile su Sky Go, Now Tv e sul digitale terrestre tramite l'abbonamento al pacchetto calcio di Sky Sport.

Marsch: "Squadra fresca contro il Napoli"

Anche il tecnico del Salisurbo Jesse Marsch ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match contro il Napoli:

"La squadra di Carlo Ancelotti ha sicuramente una grandissima intelligenza tattica e sanno bene come ingannare gli avversari. Noi però punteremo soprattutto sullo stato di forma dei nostri giocatori. Il Napoli è davvero molto forte e gioca bene a calcio ma noi puntiamo sulle forze fresche, è questo il nostro punto di forza".