Salisburgo-Napoli questa sera sarà un crocevia importante per gli azzurri, poiché potranno rimettere in discussione la propria posizione di primi in classifica oppure mettere una grossa ipoteca sul passaggio del turno, allontanando ancora gli austriaci e frenando le ambizioni del Liverpool, che nel frattempo sfiderà il Genk.
ultimissime calcio napoli
CdS – Salisburgo-Napoli, ballottaggio Zielinski-Lozano sulla sinistra. Mertens sfida Haaland
Salisburgo–Napoli questa sera sarà un crocevia importante per gli azzurri, poiché potranno rimettere in discussione la propria posizione di primi in classifica oppure mettere una grossa ipoteca sul passaggio del turno, allontanando ancora...
Carlo Ancelotti non ha concesso indizi di formazione in conferenza stampa, bensì si è limitato a confermare la disponibilità totale di Hirving Lozano, rientrato dall'infortunio subito col Messico, il quale è in ballottaggio con Zielinski, e la possibilità che in campo scenda Arek Milik, reduce da una doppietta contro l'Hellas Verona.
Salisburgo-Napoli, la probabile formazione: Zielinski favorito
Tuttavia è possibile immaginare quali saranno le scelte dell'allenatore. Meret tra i pali, obbligata la predisposizione dei terzini con Di Lorenzo e Malcuit, Manolas e Koulibaly la coppia di centrali con Luperto da jolly in panchina. A centrocampo, poi, la coppia sarà Allan-Fabian, una garanzia e Callejon altrettanto. Resta un dubbio a sinistra: Zielinski o Lozano? Al momento il polacco sembra favorito. L'attacco invece dovrebbe essere Mertens-Insigne, ma il compagno del belga potrebbe essere ancora il messicano.
In campo per il Salisburgo invece: Stankovic in porta, Wober e Kristensen terzini e al centro Romalho e Onguené. La coppia a centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Junuzovic e Mwepu con Szoboszlai a sinistra e Minamino a destra. Il duo offensivo, infine, Koita e il temibile Haaland.
© RIPRODUZIONE RISERVATA