Vigilia di Champions League, conto alla rovescia per Napoli-Salisburgo. Fischio d'inizio domani sera alle ore 21, gli azzurri ospitano la formazione austriaca di Jesse Marsch. La squadra di Carlo Ancelotti cerca la vittoria per mantenere il primato in classifica e guadagnare la qualificazione agli ottavi di finale. La classifica poco felice in campionato va accantonata, testa unicamente all'impegno europeo. Il Salisburgo di Haaland e compagni non sarà da meno e promette battaglia.
ultimissime calcio napoli
Salisburgo, allenamento sul prato del San Paolo | FOTO & VIDEO CN1926
Vigilia di Champions League, conto alla rovescia per Napoli-Salisburgo. Fischio d’inizio domani sera alle ore 21, gli azzurri ospitano la formazione austriaca di Jesse Marsch. La squadra di Carlo Ancelotti cerca la vittoria per mantenere il...
Salisburgo, allenamento al San Paolo
Il tecnico non si è nascosto in conferenza stampa ed ha affermato: “Sicuramente abbiamo bisogno di punti ma i fattori importanti sono la sicurezza e la caparbietà. I tre punti sono necessari, ma non è il nostro focus. Non dobbiamo avere la testa occupata dalla qualificazione e dai punti. Dobbiamo pensare a giocare bene così da non perdere la concentrazione. Abbiamo tantissimo rispetto per il Napoli perché sono fortissimi. Anche noi siamo molto forti ma quello che rende un gruppo veramente importante è lo spirito di squadra e l’insieme di calciatori giovani e di esperienza”.
La redazione di CalcioNapoli1926.it vi propone foto e video della seduta di allenamento del Salisburgo alla vigilia della gara di Champions League. Ingresso in campo e palleggi in cerchio per la squadra di Marsch nei primi 15' aperti alla stampa.
[video width="640" height="368" mp4="https://www.calcionapoli1926.it/wp-content/uploads/201911/video-1572890096.mp4"][/video]
[gallery size="large" ids="325735,325739,325737,325733"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA