Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Colantuono suona la carica: “Trasformeremo sul campo l’energia ricevuta dai tifosi”

Stefano Colantuono (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Questo pomeriggio si giocherà all'Arechi il derby tanto atteso tra Salernitana e Napoli, valido per l'undicesima giornata di campionato. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Colantuono per parlare della partita

Edoardo Riccio

Quest'oggi andrà in scena il derby campano tanto atteso tra Salernitana e Napoli, valido per l'undicesima giornata di Serie A. Gli azzurri di mister Spalletti hanno intenzione di proseguire la propria cavalcata vincente e di portare a casa tre punti preziosi per la classifica. Guai a sottovalutare i granata di Colantuono, reduci da un ottimo successo ottenuto con il Venezia. Durante il pre-partita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Colantuono per sottolineare l'importanza della gara.

Colantuono: "Le sensazioni per il derby con il Napoli sono da brividi"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana:

Sulle sensazioni per la gara odierna

"Le sensazioni sono da brividi ed importanti perché i nostri tifosi ci hanno accompagnato fino allo stadio con grande entusiasmo. Dovremo trasformare in campo tutto quello che loro ci hanno trasmesso in questo piccolo tratto di strada".

Sulla scelta di schierare Schiavone

"Questo ragazzo si è guadagnato una maglia da titolare in allenamento e sul campo. A centrocampo, per i nostri problemi, ho voluto effettuare una rotazione per le eccessive partite partite disputate in questi giorni. Schiavone ha meritato di essere titolare: parla poco e lavora molto, è giusto concedergli questa chance".