Sal Da Vinci, in scena al Teatro Augusteo con lo spettacolo “La Fabbrica dei Sogni”, è il protagonista della nuova rubrica “Vip nel Pallone” a cura di Adele Monaco. L'intervista è inserita all'interno della quattordicesima puntata di “Donne nel Pallone”.
ultimissime calcio napoli
Sal Da Vinci: “Gattuso la persona giusta per il Napoli. Sono fiducioso”
Sal Da Vinci, in scena al Teatro Augusteo con lo spettacolo “La Fabbrica dei Sogni”, è il protagonista della nuova rubrica “Vip nel Pallone” a cura di Adele Monaco. L’intervista è inserita all’interno della quattordicesima...
Sal Da Vinci: "Gattuso è un grande motivatore"
Il momento del Napoli - Io per mia natura tendo sempre a pensare positivo credo che Gattuso sia un grandissimo motivatore, un uomo del sud che da calciatore ha vinto tantissimo. Penso sia la persona giusta a “curare questa influenza” che ha colpito il Napoli in modo prepotente. Tutto il resto che appartiene al gossip calcistico e societario non lo prendo in considerazione, sono cose che lasciano il tempo che trovano, non do loro molto peso.
Questione di natura - Il Napoli si è sempre risollevato a testa alta, la squadra ha tanti campioni “febbricitanti” ma credo che siano in via di guarigione. È una squadra da Champions, ancora non siamo usciti e possiamo dire la nostra. Sono riuscito a vedere quasi tutta la partita con la Lazio, la squadra non mi è affatto dispiaciuta, soprattutto nel secondo tempo. Purtroppo la Lazio con Immobile ci ha colpiti, un altro napoletano che segna al Napoli (ride), però va beh, è andata così.
Guardare avanti - Dobbiamo guardare avanti, il momento passerà, bisogna salvare il salvabile. La prossima con la Fiorentina sono molto convinto che andrà bene perché vedo la squadra più motivata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA