Napoli Lozano | Sabrina Uccello, giornalista di CalcioNapoli1926.it, è intervenuta oggi come ospite di Silver Mele nel corso di 'Linea Calcio' in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Sabrina Uccello a Canale 8: “Incognita Mertens, Lozano deve liberarsi di un egoismo tattico”
Napoli Lozano | Sabrina Uccello, giornalista di CalcioNapoli1926.it, è intervenuta oggi come ospite di Silver Mele nel corso di ‘Linea Calcio’ in onda su Canale 8. Ecco quanto evidenziato: “Lozano? Non è che Gattuso gli...
"Lozano? Non è che Gattuso gli cambierà ruolo, ma glielo restituirà. E' arrivato a Napoli come sostituto di Insigne, che ai tempi non aveva buoni rapporti con la dirigenza e l'allenatore Ancelotti. Adesso la situazione è cambiata e Lorenzo è diventato un elemento imprescindibile. Lozano ha soltanto un demerito: in Olanda era abituato ad un gioco in cui era protagonista, deve liberarsi di questo egoismo".
Sabrina Uccello: "Mertens resta un'incognita, Lozano titolare..."
La giornalista ha poi proseguito rispondendo alla domanda di un tifoso intervenuto in linea telefonica: "Lozano-Mertens Politano tridente titolare in Napoli-Lecce? Non accadrà. Mertens resta una incognita da risolvere, non parte avanti nelle gerarchie di Gattuso, al di là dell'infortunio. Se Gattuso cambiasse modulo e pensasse all'ipotesi Milik-Mertens insieme in campo... La coppia ha prodotto buoni risultati. Il modulo adesso sta andando bene e cambiarlo sarebbe forse deleterio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA