Sabato 21 ottobre 2006, campionato di Serie B, il Napoli batte il Crotone per 1-0 e continua la marcia da neo-promosso verso la Serie A. Fu quella l’ultima sfida fra partenopei e calabresi nell’impianto di Fuorigrotta, in attesa della sfida di oggi pomeriggio. Autore del gol-partita fu Emanuele Calaiò al nono minuto di gioco con un colpo di testa che batteva l'incolpevole Soviero.
ultimissime calcio napoli
Sabato 21 ottobre 2006, campionato di Serie B, il Napoli batte il Crotone per 1-0 e continua la marc
Sabato 21 ottobre 2006, campionato di Serie B, il Napoli batte il Crotone per 1-0 e continua la marcia da neo-promosso verso la Serie A. Fu quella l’ultima sfida fra partenopei e calabresi nell’impianto di Fuorigrotta, in attesa della sfida di...
Questo il tabellino della gara:
NAPOLI (3-4-1-2): Iezzo; Cannavaro, Maldonado, Domizzi; Garics, Dalla Bona (86′ Amodio), Bogliacino (77′ Montervino), Grava; De Zerbi; Bucchi (62′ Pià), Calaiò. Non entrati: Gianello, Giubilato, Trotta, Sosa. All. Reja.
CROTONE (4-4-1-1): Soviero; Borghetti, Alioui, Rossi, Bonomi; Cariello (58′ Plasmati); Cardinale, Gentile, Galardo (35′ Petrilli); Palmieri, Lopez (69′ Vallone). Non entrati: Padelli, Figliomeni, Piocelle, Fumasoli. All. Gustinetti.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA