Renato Buso, ex giocatore di Napoli, Juventus e Lazio, nel corso dell'RMC Sport Live Show ha toccato tanti temi relativi al campionato e non solo: "Quella di ieri è stata una partita facile per il Napoli che già sul 2-0 aveva chiuso i conti con il Cagliari. Adesso il Napoli ha 4 punti di vantaggio sulla Juve, che ha comunque una gara in meno, ed è una grande iniezione a livello psicologico. Ieri il Napoli ha dominato in Sardegna e fisicamente questa squadra sta davvero molto bene".
ultimissime calcio napoli
Buso: “Sabato giornata importante per la corsa Scudetto”
Renato Buso, ex giocatore di Napoli, Juventus e Lazio, nel corso dell’RMC Sport Live Show ha toccato tanti temi relativi al campionato e non solo: “Quella di ieri è stata una partita facile per il Napoli che già sul 2-0...
Napoli inarrestabile ma sabato sera c'è il match contro la Roma e Lazio-Juventus. Turno decisivo in chiave scudetto?
"Sicuramente è molto importante perché la Juve deve pure giocare la Coppa Italia e il Napoli in casa ha la possibilità di allungare ancora. Sarà un sabato molto importante per le prime due del campionato perché incontrano le due squadre di Roma con i giallorossi feriti dopo la sconfitta casalinga. Non sarà un turno decisivo ma sarà comunque molto importante".
Milan può rientrare nella corsa per la Champions League?
"Il Milan con Gattuso ha recuperato tante posizioni in classifica. E' una squadra corta e molto protetta a livello difensivo per poi esplodere là davanti con giocatori molto forti. Se il Milan vince il derby riapre il discorso Champions League. Sarebbe un'impresa centrare quell'obiettivo. Domenica sarà una partita fondamentale".
Milan impegnato anche in Coppa Italia contro la Lazio. Un'altra occasione per Gattuso?
"Il Milan è ancora in corsa per tre competizioni anche perché ha una rosa completa e moltocompetitiva e Gattuso è riuscito a trovare anche due giovani come Calabria e Cutrone. Non so, però, se saprà mantenere la concentrazione per portare a termine tutte e tre le competizioni". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA