Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Napoli Magazine Live commentando le ultime sugli azzurri e in particolar modo alcune indiscrezione di calciomercato: “I tifosi vogliono sapere di Cavani? Io rispondo che è molto difficile, impossibile per gennaio, più probabile per la prossima stagione, in fondo, nel calciomercato nulla è impossibile. Secondo me, le favorite per la vittoria dell’Europa League sono Inter e Napoli, che sono uscite dalla Champions a testa alta, anzi, il Napoli altissima, poi, se Ancelotti è convinto di potercela fare, bisogna dargli credito.
ultimissime calcio napoli
Sabatini: “Inter e Napoli favorite per la vittoria dell’Europa League. A gennaio gli azzurri faranno poco”
Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato dell'Europa League e del campionato degli azzurri
Tra Juve e Napoli ci sono due sconfitte e mezza di differenza, ma gli azzurri hanno lo scontro diretto in casa al ritorno e se la Roma dovesse fermare i bianconeri, allora tutto potrebbe riaprirsi definitivamente, anche se il Napoli, poi, dovrà uscire indenne dalla trasferta di Milano con l’Inter. Fino ad oggi pomeriggio mi aspettavo poco o nulla per il mercato di gennaio, poi, dopo il consiglio federale, credo possa cambiare qualcosa. È chiaro che devi indovinare anche il colpo, che è molto difficile, anche se sono quasi certo che il Napoli farà poco o nulla a gennaio.
Non pensavo che Ospina fosse così affidabile, ma se Meret sta bene e dà garanzie, non credo che al Napoli possa convenire di riscattare il colombiano”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA