Prima sconfitta sul campo per il Napoli di Gennaro Gattuso in occasione della sfida, andata in scena nella giornata di ieri, contro il Sassuolo. Due i momenti chiave del match ovvero il rigore concesso ai neroverdi ed il presunto penalty non assegnato ai partenopei. Proprio quest'ultimo caso ha dato vita ad una polemica su cui si è soffermato anche l'ex arbitro Carmine Russo. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Russo, ex arbitro: “Trattenuta ai danni di Osimhen leggera e fuori area”
Prima sconfitta sul campo per il Napoli di Gennaro Gattuso in occasione della sfida, andata in scena nella giornata di ieri, contro il Sassuolo. Due i momenti chiave del match ovvero il rigore concesso ai neroverdi ed il presunto penalty non...
Napoli-Sassuolo, la moviola di Russo
"Il Var ha richiamato l’arbitro Mariani per il fallo di Di Lorenzo su Raspadori. In questo caso era giusto assegnare il calcio di rigore ai neroverdi. Il protocollo dice che il Var può intervenire solo in determinati casi. Per quanto, invece, riguarda la trattenuta ai danni di Osimhen, mi è parsa particolarmente leggera con. Inoltre, l’intervento è fuori area e quindi non può richiamare l’attenzione dell’arbitro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA