Ruotolo: “La situazione è drammatica. Nessuno pensa ai tifosi: sono loro il capitale sociale”

Ruotolo: “La situazione è drammatica. Nessuno pensa ai tifosi: sono loro il capitale sociale”

Il giornalista Sandro Ruotolo ha parlato della situazione definita da lui stesso “drammatica” del Napoli, inoltre si è soffermato anche sui tifosi azzurri

di Francesco Melluccio

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto il giornalista Sandro Ruotolo per parlare della situazione drammatica del Napoli ed anche del morale attuale dei tifosi.

Queste le parole: “La situazione è drammatica, il punto dolente di oggi è che hanno torto tutti e tre. Nel calcio però c’è anche il tifoso, che è il quarto protagonista ed è il capitale sociale. Lo spettacolo che si sta offrendo è indecoroso. Dopo l’ammutinamento il comunicato stampa di dare tutto in mano all’allenatore ci impone che tutti devono fare un passo indietro e si devono parlare e trovare una via d’uscita. Quello che è successo è molto grave. La situazione è molto articolata e ci sono dei punti a favore e sfavore di tutti. Se sei dipendente ci sono delle regole e non puoi ammutinarti così come l’allenatore non può dire di non essere d’accordo e poi va a dormire a Castel Volturno. È normale che poi susciti una reazione nei giocatori che dopo l’adrenalina della partita di Champions hanno preso quella decisione. Non possiamo comunque avere il padre padrone. Ci sono delle figure intermedie che il Napoli non ha ancora“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 10 mesi fa

    il signor ruotolo giornalista molto competente, e’ abituato in altre
    argomentazioni, molto piu’ delicate del calcio,situazione DRAMMATICA mi sembra
    una esagerazione……rilassiamoci che siamo a fine ottobre….
    complicarci la vita x noi e’ facile…’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy