Il capitano della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato ai microfoni di SKY, analizzando la stagione che calcistica che sta arrivando alla sua conclusione.
ultimissime calcio napoli
Roma, De Rossi: “Il Napoli e Sarri mi hanno emozionato, col calcio si sono avvicinati alla Juve”
Daniele De Rossi, capitano della Roma, ha elogiato la stagione del Napoli e di Sarri
Lo storico calciatore giallorosso ha parlato anche del Napoli: "Uno degli handicap è stato che quello di avere un nuovo allenatore, che si è dimostrato più che bravo. C’era bisogno di tempo per capire che gioco fare, quando fare le giocate… È un gap che col Napoli abbiamo pagato: il Napoli gioca bene, ora ci conosciamo e abbiamo cominciato a giocare bene da febbraio/marzo, vedremo se perderanno Sarri. Inter-Juve è la partita in cui erano irriconoscibili, eppure hanno vinto. È questo che fa la differenza tra loro e noi o il Napoli.
Allegri ha fatto risultati impressionanti, quindi ha ragione lui. Però io penso che si può creare qualcosa di più, non è solo in base ai giocatori. Poi chi ha i giocatori più forti o in forma vince, ma il Napoli ha dato una risposta: il valore complessivo della Juve è superiore al Napoli, solo col calcio poteva stare così vicino. Forse meritava di finire spalla a spalla l’ultima partita. Il Napoli a me che non sono tifoso o simpatizzante, mi ha emozionato insieme a Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA