ultimissime calcio napoli

La caduta degli dei, Ronaldo è ancora positivo al covid: salta anche la sfida con Messi


ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Secondo quanto si apprende dal sito della Gazzetta dello Sport, il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo sarebbe ancora positivo al Covid-19. Oggi, il fuoriclasse portoghese si sarebbe sottoposto a ben due tamponi che però hanno confermato...

Giovanni Ibello

Secondo quanto si apprende dal sito della Gazzetta dello Sport, il campione della Juventus, Cristiano Ronaldo sarebbe ancora positivo al Covid-19. Oggi, il fuoriclasse portoghese si sarebbe sottoposto a ben due tamponi che però hanno confermato la positività. Pirlo domani dovrà dunque fare a meno di Ronaldo nella difficile sfida con il Barcellona. Non ci sarà alcun testa a testa con Leo Messi.

 ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La notizia coglie un po' tutti si sorpresa. Ronaldo ha un fisico statuario, è ben nutrito ed è allenato come pochi. Rientra nella categoria dei "superuomini".  Sembra quasi un automa, più che un comune mortale. Tutti avremmo creduto che il campione portoghese si sarebbe liberato dalla morsa del Covid in pochi giorni. Ma deve avere ancora un po' di pazienza.