ultimissime calcio napoli

Romania-Norvegia, caso simile a quello che ha “piegato” il Napoli: il comunicato della nazionale scandinava

BELFAST, NORTHERN IRELAND - SEPTEMBER 07: Erling Braut Haaland of Norway celebrates after scoring his team's fifth goal during the UEFA Nations League group stage match between Northern Ireland and Norway at National Stadium on September 7, 2020 in Belfast, United Kingdom. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Brutte notizie per la nazionale norvegese. In relazione alla sfida di Nations League con la Romania Romania, la UEFA ha deciso che sarà 3-0 per la nazionale romena, come per il caso di Juventus–Napoli. La Federcalcio norvegese ha annunciato...

Giovanni Ibello

Brutte notizie per la nazionale norvegese. In relazione alla sfida di Nations League con la Romania Romania, la UEFA ha deciso che sarà 3-0 per la nazionale romena, come per il caso di Juventus–Napoli. La Federcalcio norvegese ha annunciato attraverso i propri profili social che valuterà come muoversi (cioè se fare appello o meno) contro la decisione dell'Uefa di assegnare il 3-0 a tavolino alla Romania:

 BELFAST, NORTHERN IRELAND - SEPTEMBER 07: Erling Braut Haaland of Norway celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Nations League group stage match between Northern Ireland and Norway at National Stadium on September 7, 2020 in Belfast, United Kingdom. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

"La Commissione Disciplinare UEFA ha preso in considerazione oggi la partita annullata tra Romania e Norvegia. La UEFA ha deciso che la Norvegia perderà la partita 3-0. NFF dispone di cinque giorni per richiedere la giustificazione del rifiuto. Dopodiché, il NFF deciderà se fare appello".