Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

La Roma cerca subito il riscatto e si affida ai tifosi: sold out per il Napoli

Stadio Olimpico (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nonostante le evidenti difficoltà della Roma nelle ultime partite, non sarà di certo una sfida facile per il Napoli. Spalletti torna in quella che è stata casa sua per moltissimi anni, tra le polemiche con Totti e lo scudetto perso per...

Francesco Melluccio

Nonostante le evidenti difficoltà della Roma nelle ultime partite, non sarà di certo una sfida facile per il Napoli. Spalletti torna in quella che è stata casa sua per moltissimi anni, tra le polemiche con Totti e lo scudetto perso per pochissimi punti. Il clima nella capitale, dopo il 6-1 di coppa, è tutt'altro che calmo: la sconfitta ha bruciato e non poco, le parole di Mourinho nel post poi non hanno aiutato. Ma in un momento difficile come questo, la squadra si affida al proprio dodicesimo uomo in campo.

Olimpico quasi sold out per il Napoli: la Roma punta al riscatto

ROME, ITALY - OCTOBER 03: Players of AS Roma pose for a team photograph prior to the Serie A match between AS Roma v Empoli FC at Stadio Olimpico on October 03, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, infatti, l'Olimpico sarà praticamente sold out per la sfida con il Napoli. Un derby del sole che sarà davvero caldissimo, le critiche da una parte e le conferme dall'altra.

"Tifo caldo, caldissimo con oltre 40.000 spettatori, insomma un ostacolo difficile. Certo, suonare la nona (vittoria consecutiva) a Roma sarebbe una musica piacevole da ascoltare nella personale playlist del tecnico di Certaldo".