Rolando Bianchi ha parlato a Radio Crc delle reti segnate agli azzurri: "Forse quando ero a Bologna, fu una rete emozionante. Era dopo che il Napoli provò a prendermi, domenica sarà una partita importante sia per Bologna che per gli azzurri. Il Napoli gioca in maniera spettacolare, ma il Bologna deve fare punti. Al momento sono svincolato, ma non mi sponsorizzo. Per me vale quello che ho fatto in carriera, aspetto e mi tengo in ottima forma. Ci sono stati degli interessamenti, ma voglio scegliere con calma la soluzione migliore per me. Chi mi prende, prende un calciatore in forma e con tanta voglia di fare".
ultimissime calcio napoli
Rolando Bianchi ha parlato a Radio Crc delle reti segnate agli azzurri: “Forse quan
Rolando Bianchi ha parlato a Radio Crc delle reti segnate agli azzurri: “Forse quando ero a Bologna, fu una rete emozionante. Era dopo che il Napoli provò a prendermi, domenica sarà una partita importante sia per Bologna che...
Sul campionato: "Napoli e Juventus sono le squadre più pronte: azzurri più spettacolari, bianconeri più concreti. Una squadra come il Napoli può permettersi di giocare senza un punto di riferimento davanti, Mertens è unico, Sarri è molto bravo a sfruttare le caratteristiche dei propri calciatori. Un giocatore molto tecnico ha le carte in regola per fare il bomber, è completo. Il Napoli costruisce tanto, ma è Icardi il calciatore più continuo che proverà a vincere la classifica cannonieri. Mertens adesso viene studiato dalle squadre, si dovrà confermare così come sta facendo Icardi".
Se vorrebbe giocare in azzurro: "Il Napoli in questo momento gioca così, ma in altre partite avrà bisogno della punta forte. C'è in casa già Milik, ha avuto la sfortuna di trovarsi avanti Mertens che per ora è più adatto al gioco di Sarri. Guarderò un po' tutte le partite, mi piace studiare calciatori e allenatori. Seguirò sia Serie A che Serie B da spettatore, avrei preferito essere in campo".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA