Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky dopo il ko col Napoli. Ecco quanto raccolto:
ultimissime calcio napoli
Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni S
Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, a rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky dopo il ko col Napoli. Ecco quanto raccolto: “Fino al gol avevamo disputato una buona gara. Ci è costata qualche individualità ma la...
"Fino al gol avevamo disputato una buona gara. Ci è costata qualche individualità ma la prestazione mi è piaciuta. Tenere testa a questo Napoli non è da tutti ma dobbiamo correggere gli errori banali che abbiamo commesso. Se da qui in avanti manterremo questo atteggiamento sarà difficile per tutti batterci.
Su Palacio: "Abbiamo anche Falletti che ricopre quel ruolo. Il modulo conta fino ad un certo punto, se fai risultato sei un genio mentre la settimana successiva si rimette tutto in discussione in caso di un risultato negativo".
Il Napoli ora ha raggiunto la consapevolezza della grande squadra. Ci hanno puniti alla nostra prima vera distrazione e una grande squadra fa questo. E questa sera ce l'hanno dimostrato".
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA