Un ritorno al passato, con lo sguardo verso il futuro da uomo libero il prossimo match di Fabio Quagliarella. Il centravanti della Sampdoria, infatti, accoglierà al Ferraris il suo ex Napoli. Ecco le dichiarazioni del giocatore a 'Il Mattino': 'Il Napoli sta consolidando un percorso: mentale, tecnico, tattico. Il “tutto subito” nel calcio può essere casuale, mentre è la costruzione nel tempo che porta al risultato. E il Napoli lo fa attraverso un gioco spettacolare. Come mi vedo nella squadra di Sarri? In panchina! Se ho sentito De Laurentiis? So che, prima o poi, capiterà l’occasione: succede sempre così, tra uomini. Indossare nuovamente la maglia del Napoli? Il 12 marzo, quando i tifosi hanno esposto quello striscione, è come se l’avessi indossata nuovamente. La sera prima avevo vinto il secondo derby stagionale a Genova, il giorno dopo ero seduto davanti alla tv ed è stato come ritornare in campo al San Paolo. Poi il futuro non posso mica prevederlo.
ultimissime calcio napoli
Un ritorno al passato, con lo sguardo verso il futuro da uomo libero il prossimo match di Fabio Quag
Un ritorno al passato, con lo sguardo verso il futuro da uomo libero il prossimo match di Fabio Quagliarella. Il centravanti della Sampdoria, infatti, accoglierà al Ferraris il suo ex Napoli. Ecco le dichiarazioni del giocatore a ‘Il...
Su Insigne e Schick
'Insigne? Sono contento per lui, rientra in quel percorso che la squadra di Sarri sta facendo. Ma comunque vada,la dieci sarà sempre di Maradona…giustamente. Schick? È cresciuto molto rispetto a quando è arrivato. Ha talento, senza dubbio, ma per un attaccante il difficile arriva quando gli altri iniziano a conoscerti, è in quel momento che devi dimostrare di avere qualcosa in più degli altri. Lui, in tal senso, può completare la formazione e farlo in una squadra come la Samp, potrebbe essere la soluzione migliore”. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA