Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del ritiro del Napoli che inizierà la settimana prossima. La più grande preoccupazione dello staff e delle persone che raggiungeranno Castel di Sangro, in questo momento, è il Covid-19. La paura è legata ad un possibile ritorno di una grande ondata di contagi, ma il presidente della regione Abruzzo su questa situazione rassicura tutte le persone che raggiungeranno il ritiro degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Ritiro Napoli, pres. Abruzzo: “Situazione Covid sotto controllo, eviteremo assembramenti”
Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del ritiro del Napoli che inizierà la settimana prossima. La più grande preoccupazione dello staff e delle persone che...
LE PAROLE DEL PRES. DELLA REGIONE ABRUZZO
Queste le parole del Presidente della regione Abruzzo Marco Marsilio: "Covid? A me preoccupa più l'effetto panico che potrebbe crearsi in giro guardando i dati degli ultimi giorni. Abbiamo una persona in terapia intensiva ed una ventina di persone ricoverate, le novità sono le persone che tornano dall'estero.
Stiamo facendo controlli rigorosi, la circolazione sul territorio e minimale, la situazione in Abruzzo è sotto controllo e tranquillizzante. Quello che si può dire ai tifosi del Napoli è rispettare le regole, indossare le mascherine ed evitare assembramenti. Bisogna fare uno sforzo di serietà e di responsabilità".
CRESCE LA PAURA: TROVATI POSITIVI DUE CALCIATORI DELLA ROMA
Proprio su questo argomento che mette molta paura, il Coronavirus, ci sono nuove notizie preoccupanti che provengono direttamente da Roma. Nella primavera giallorossa sono stati trovati infatti 2 ragazzi positivi al test per la rilevazione del Covid-19. Questo il comunicato della squadra capitolina: "AS Roma comunica che, in una delle regolari visite di controllo previste dal protocollo societario, due giocatori della rosa della Primavera sono risultati positivi a un primo tampone per la rilevazione del Covid-19.
I due ragazzi, che si trovano in isolamento domiciliare, sono attualmente asintomatici e faranno un nuovo controllo nelle prossime ore.
Il Club ha già avvisato le autorità sanitarie competenti, oltre ad aver attivato le procedure previste dalla normativa. Compresa la sanificazione delle aree comuni e l’individuazione di tutti i soggetti entrati in contatto con i calciatori risultati positivi.
Le attività della squadra sono al momento sospese fino a lunedì 24 agosto e tutti i componenti del gruppo squadra saranno nuovamente testati nelle prossime ore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA