ultimissime calcio napoli

Ritiro Napoli a Dimaro, tutte le novità: dalla coppa scudetto ai due maxi scudetti

Dimaro, la situazione
Dal 14 al 25 luglio il centro di Dimaro sarà interdetto ai veicoli e tutta l’area che porta al centro sportivo sarà pedonalizzata
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Un ritiro a misura di bambini e di famiglie: è questa la parola d’ordine per il ritiro del Tricolore del Napoli: dal 14 al 25 luglio il centro di Dimaro sarà infatti interdetto ai veicoli e tutta l’area che porta al centro sportivo sarà pedonalizzata. Lo ha deciso l’amministrazione Comunale di Dimaro Folgarida che punta a trasformare gli undici giorni di presenza di Osimhen, Kvaratskhelia e compagni in Val di Sole in una occasione imperdibile di vacanza, divertimento, tifo e relax. Di seguito un estratto del comunicato della Val di Sole.

Ritiro Napoli a Dimaro, tutte le novità

—  

"Tra le novità emerse vi lo spostamento alla zona eventi del Village per i bambini e la realizzazione all’antistadio di una struttura di grande impatto suddivisa in due grandi aree: lo store per la vendita dell’oggettistica della società del presidente Aurelio De Laurentiis e quella che ospiterà la Coppa dello Scudetto. La grande star del Ritiro visibile quindi da tutti i tifosi presenti in Val di Sole. Per lei cure e attenzioni uniche quando la sera verrà tolta dallo stand. La notte verrà custodita in un luogo segreto. Mentre si sta lavorando per mettere a punto il programma definitivo del ritiro 2023 le novità non sono ancora finite: se negli ultimi anni a caratterizzare Piazza Madonna della Pace è stato il grande logo rotondo azzurro contenente la “N” quest’estate a ravvivare il ritiro saranno due giganteschi scudetti tricolori dipinti sull’asfalto con la scritta NAPOLI e il numero 3".