ultimissime calcio napoli

Come riporta Repubblica, l’attaccante colombiano ha da poco rinnovato fino al 2021 il propr

Come riporta Repubblica, l’attaccante colombiano ha da poco rinnovato fino al 2021 il propr

Come riporta Repubblica, l’attaccante colombiano ha da poco rinnovato fino al 2021 il proprio contratto con un ritocco dell’ingaggio. Ora però ci sono tanti, troppi, club sulle sue tracce. Ferrero non vuole vendere il proprio...

Redazione

Come riporta Repubblica, l’attaccante colombiano ha da poco rinnovato fino al 2021 il proprio contratto con un ritocco dell’ingaggio. Ora però ci sono tanti, troppi, club sulle sue tracce. Ferrero non vuole vendere il proprio gioiello, dopo che Giampaolo si ritroverà già con 3 elementi importantissimi in meno. La clausola rescissoria a 28 milioni è un pericolo, e da un momento all’altro potrebbe essere esercitata da un club all’estero.

Oltre la Lazio, infatti, il giocatore piace moltissimo a Valencia e Siviglia, pronti ad arrivare fino a 20 milioni nelle prossime ore. Intanto è in arrivo Caprari, mentre per la difesa ci sono i nomi di Tonelli, Chiriches e Ogbonna, ma la prima scelta è Acerbi. Mentre sull’out di sinistra è in arrivo Murru, affare quasi chiuso, 5 milioni più Regini e Cigarini. Calciomercato24.