Rinnovo Zielinski, Gattuso chiede di accelerare: nessun timore sul futuro

Rinnovo Zielinski, Gattuso chiede di accelerare: nessun timore sul futuro

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Zielinski, rinnovo Napoli

Rinnovo Zielinski | Piotr sarà ancora un calciatore del Napoli, pilastro degli azzurri del futuro. Il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021 è vicino e l’allenatore Gennaro Gattuso ha chiesto alla dirigenza di accelerare. Il centrocampista polacco è troppo importante per rischiare di perderlo, ma non c’è nessun dubbio riguardo la sua permanenza. Ultimi dettagli da mettere da posto, come spiega il Corriere dello Sport. Il nuovo ingaggio aumenterà fino a raggiungere i tre milioni di euro netti a stagione. Il calciatore ha espresso il desiderio chiaro di continuare il proprio percorso a Napoli.

Rinnovo Zielinski, Gattuso chiede di accelerare le trattative

Zielinski dopo Napoli Barcellona
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Arturo Vidal of FC Barcelona battles for possession with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Il quotidiano oggi in edicola scrive: “Gattuso a De Laurentiis ha chiesto di accelerare il rinnovo. Ha un contratto in scadenza nel 2021 ma non ci sono timori sulla sua permanenza: restano da definire i cosiddetti dettagli, all’interno di una operazione ampia, da circa tre milioni netti a stagione. La sua volontà è chiara: restare nel Napoli. E anche quella del Napoli: tenerselo tutto e solo per sé”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy