Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Rinnovo Zielinski, Gattuso chiede di accelerare: nessun timore sul futuro

NAPLES, ITALY - JANUARY 26: Piotr Zielinski of Napoli celebrates after scoring the first goal during the Serie A match between SSC Napoli and  Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Rinnovo Zielinski | Piotr sarà ancora un calciatore del Napoli, pilastro degli azzurri del futuro. Il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021 è vicino e l’allenatore Gennaro Gattuso ha chiesto alla dirigenza di accelerare. Il...

Luca D'Isanto

Rinnovo Zielinski | Piotr sarà ancora un calciatore del Napoli, pilastro degli azzurri del futuro. Il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021 è vicino e l'allenatore Gennaro Gattuso ha chiesto alla dirigenza di accelerare. Il centrocampista polacco è troppo importante per rischiare di perderlo, ma non c'è nessun dubbio riguardo la sua permanenza. Ultimi dettagli da mettere da posto, come spiega il Corriere dello Sport. Il nuovo ingaggio aumenterà fino a raggiungere i tre milioni di euro netti a stagione. Il calciatore ha espresso il desiderio chiaro di continuare il proprio percorso a Napoli.

Rinnovo Zielinski, Gattuso chiede di accelerare le trattative

 NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Arturo Vidal of FC Barcelona battles for possession with Piotr Zielinski of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Il quotidiano oggi in edicola scrive: "Gattuso a De Laurentiis ha chiesto di accelerare il rinnovo. Ha un contratto in scadenza nel 2021 ma non ci sono timori sulla sua permanenza: restano da definire i cosiddetti dettagli, all’interno di una operazione ampia, da circa tre milioni netti a stagione. La sua volontà è chiara: restare nel Napoli. E anche quella del Napoli: tenerselo tutto e solo per sé".