Rinnovo sì o rinnovo no? E' il dubbio di Pepe Reina, del Napoli e di tutti i tifosi della squadra partenopea. Il portiere spagnolo ha un altro anno di contratto con il Napoli e sarebbe intenzionato a rinnovarlo, almeno, fino al 2019, con un piccolo adeguamento economico. L'arrivo di Quilon, il suo agente, non ha accelerato la decisione di rinnovare o meno e il dubbio di tutti resta. Sarri vorrebbe lo spagnolo ancora con sé per le grandi doti tecniche e caratteriali che lo contraddistinguono, Pepe vorrebbe restare per cercare di vincere con il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Rinnovo sì o rinnovo no? E’ il dubbio di Pepe Reina, del Napoli e di tutti i tifosi
Rinnovo sì o rinnovo no? E’ il dubbio di Pepe Reina, del Napoli e di tutti i tifosi della squadra partenopea. Il portiere spagnolo ha un altro anno di contratto con il Napoli e sarebbe intenzionato a rinnovarlo, almeno, fino al 2019,...
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Reina resterà sicuramente in azzurro per un altro anno e la conferma arriva dalla partita amichevole disputata ieri sera contro il Chievo Verona: la sua titolarità ha sancito la conferma dello spagnolo in azzurro. REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA