Rinnovo Milik Mertens | Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, fa il punto della situazione in casa Napoli. Il club azzurro non si priverà in estate sia del numero 14 che del 99 in attacco, ma le trattative per i rinnovi dei due calciatori vivono una fase di stallo. Più spiragli per il polacco: possibile prolungamento con l'inserimento di una clausola rescissoria relativamente bassa. Soltanto 60 milioni di euro, in modo da consentire a Milik un addio a "prezzo ridotto". Ecco quanto scritto dal giornalista:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Milik, spiragli importanti: clausola da 60 milioni. Novità per Mertens
Rinnovo Milik Mertens | Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, fa il punto della situazione in casa Napoli. Il club azzurro non si priverà in estate sia del numero 14 che del 99 in attacco, ma le trattative per i rinnovi dei due calciatori...
"Il Napoli non può e non vuole perdere sia Mertens che Milik. Ad oggi ci sono più spiragli per il rinnovo del polacco, visto che difficilmente arriveranno offerte adeguate alle richieste del Napoli. Parti al lavoro per una clausola da 60 milioni di euro. Mertens intanto riflette".
Rinnovo Milik e Mertens: cosa succede?
Arek Milik ha davanti a sé due piste: rinnovo con il Napoli oppure addio in estate. La Juventus è interessata, a gennaio si fece avanti anche l'Inter; ma c'è anche la pista Schalke in Bundesliga. Dries Mertens invece è conteso da Inter e Roma: il Napoli proverà a fare la scelta giusta, privarsi di due attaccanti di questo livello potrebbe rivelarsi un autogol clamoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA