Rinnovo Milik, spiragli importanti: clausola da 60 milioni. Novità per Mertens

Rinnovo Milik, spiragli importanti: clausola da 60 milioni. Novità per Mertens

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Mertens Milik Napoli Gattuso

Rinnovo Milik Mertens | Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, fa il punto della situazione in casa Napoli. Il club azzurro non si priverà in estate sia del numero 14 che del 99 in attacco, ma le trattative per i rinnovi dei due calciatori vivono una fase di stallo. Più spiragli per il polacco: possibile prolungamento con l’inserimento di una clausola rescissoria relativamente bassa. Soltanto 60 milioni di euro, in modo da consentire a Milik un addio a “prezzo ridotto”. Ecco quanto scritto dal giornalista:

“Il Napoli non può e non vuole perdere sia Mertens che Milik. Ad oggi ci sono più spiragli per il rinnovo del polacco, visto che difficilmente arriveranno offerte adeguate alle richieste del Napoli. Parti al lavoro per una clausola da 60 milioni di euro. Mertens intanto riflette”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

NAPLES, ITALY – OCTOBER 19: Arkadiusz Milik and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Arkadiusz Milik during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona at Stadio San Paolo on October 19, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rinnovo Milik e Mertens: cosa succede?

Arek Milik ha davanti a sé due piste: rinnovo con il Napoli oppure addio in estate. La Juventus è interessata, a gennaio si fece avanti anche l’Inter; ma c’è anche la pista Schalke in Bundesliga. Dries Mertens invece è conteso da Inter e Roma: il Napoli proverà a fare la scelta giusta, privarsi di due attaccanti di questo livello potrebbe rivelarsi un autogol clamoroso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy