Calciomercato Napoli | Questione di giorni per gli annunci ufficiali del rinnovo di Mertens e Zielinski. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipa che il presidente De Laurentiis potrebbe ufficializzare il buon esito della trattativa già in questo fine settimana. Il quotidiano rivela poi i dettagli dei due prolungamenti che firmeranno gli azzurri per gli anni a venire. Ecco un estratto:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Gazzetta – Rinnovo Mertens e Zielinski, annuncio per questo fine settimana
Calciomercato Napoli | Questione di giorni per gli annunci ufficiali del rinnovo di Mertens e Zielinski. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipa che il presidente De Laurentiis potrebbe ufficializzare il buon esito della...
"De Laurentiis è orientato a ufficializzare l’avvenuta intesa coi due giocatori per questo fine settimana. L’attaccante belga firmerà un biennale con un’opzione per il terzo anno, da 4,5 milioni di euro a stagione più un bonus di 2 milioni alla firma. L’altro prossimo alla firma è il centrocampista della nazionale polacca. Lui si è accordato fino al 2024 con uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione".
Mertens e Zielinski ad un passo dalla firma del rinnovo
Nella giornata di ieri il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si era espresso così ai microfoni di Sky Sport sul futuro dei due calciatori:
“Per Mertens siamo abbastanza avanti, c’è la volontà di proseguire insieme. A breve crediamo che potrà esserci l’annuncio. Non è mai stato lontano da Napoli. Si tratta di un grande calciatore. È normale che interessi, ma lontananza non c’è mai stata. I rinnovi di Mertens e Zielinski sono i più vicini. In base a questo vedremo che acquisti fare e poi le cessioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA