Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gazzetta – Rinnovo Mertens e Zielinski, annuncio per questo fine settimana

Napoli in Champions League (Photo by Getty Images)

Calciomercato Napoli | Questione di giorni per gli annunci ufficiali del rinnovo di Mertens e Zielinski. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipa che il presidente De Laurentiis potrebbe ufficializzare il buon esito della...

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Questione di giorni per gli annunci ufficiali del rinnovo di Mertens e Zielinski. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anticipa che il presidente De Laurentiis potrebbe ufficializzare il buon esito della trattativa già in questo fine settimana. Il quotidiano rivela poi i dettagli dei due prolungamenti che firmeranno gli azzurri per gli anni a venire. Ecco un estratto:

"De Laurentiis è orientato a ufficializzare l’avvenuta intesa coi due giocatori per questo fine settimana. L’attaccante belga firmerà un biennale con un’opzione per il terzo anno, da 4,5 milioni di euro a stagione più un bonus di 2 milioni alla firma. L’altro prossimo alla firma è il centrocampista della nazionale polacca. Lui si è accordato fino al 2024 con uno stipendio di 2,5 milioni di euro a stagione".

Mertens e Zielinski ad un passo dalla firma del rinnovo

 SALZBURG, AUSTRIA - OCTOBER 23: Dries Mertens of Napoli scores a goal to make it 0-1 during the UEFA Champions League group E match between RB Salzburg and SSC Napoli at on October 23, 2019 in Salzburg, Austria. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Nella giornata di ieri il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli si era espresso così ai microfoni di Sky Sport sul futuro dei due calciatori:

“Per Mertens siamo abbastanza avanti, c’è la volontà di proseguire insieme. A breve crediamo che potrà esserci l’annuncio. Non è mai stato lontano da Napoli. Si tratta di un grande calciatore. È normale che interessi, ma lontananza non c’è mai stata. I rinnovi di Mertens e Zielinski sono i più vicini. In base a questo vedremo che acquisti fare e poi le cessioni”.