Rinnovo Insigne, nessuna trattativa in atto con la società: la situazione – RAI

Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sul rinnovo di Insigne

di Tony Sarnataro

Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli sul rinnovo di Insigne.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Insigne, rinnovo lontano

insigne

Secondo il noto collega, Insigne ha molto mercato ed è molto richiesto in Italia e in Europa. Il club lo sa ma al momento non vuole spingere per il rinnovo. Lorenzo vuole firmare l’ultimo grande contratto e vorrebbe farlo col Napoli, di sicuro sarà tutto bloccato fino la Primavera. Ad oggi però non c’è nessuna trattativa tra le parti. Il folletto azzurro lasciando Napoli potrebbe guadagnare più di oggi, mentre per restare nella sua città dovrebbe abbassarsi l’ingaggio, prendendo meno di quel che merita. Insomma il calciatore dovrebbe fare un passo indietro e il club un passo in avanti per rinnovare. Il Napoli vuole puntare sui giovani con stipendi ridotti dall’anno prossimo. A questo punto potrebbe essere determinante la permanenza di Gattuso, contando il rapporto che c’è tra i due.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy