Lorenzo Insigne sta attraversando un ottimo momento di forma con la maglia azzurra e ora si prepara a guidare anche la Nazionale di Roberto Mancini. Tra quindici mesi il suo contratto con il Napoli scadrà e Calciomercato.it ha fatto oggi un nuovo punto sulla situazione.
ultimissime calcio napoli
Insigne, il rinnovo al momento non è una priorità: la situazione – CM.IT
Lorenzo Insigne sta attraversando un ottimo momento di forma con la maglia azzurra e ora si prepara a guidare anche la Nazionale di Roberto Mancini. Tra quindici mesi il suo contratto con il Napoli scadrà e Calciomercato.it ha fatto oggi un nuovo...
Insigne pensa al presente del Napoli, per il rinnovo ci sarà tempo
Il rinnovo di Insigne con il Napoli non è al momento una priorità. Come riporta Calciomercato.it, non ci sarebbe fretta da entrambe le parti per discutere il prolungamento del contratto in scadenza nel giugno del 2022. Nell'ottica di riduzione dei costi prevista per il futuro, la società avrebbe avanzato nei mesi scorsi un'ipotesi di decurtamento del 50% dell'attuale stipendio di Insigne. Un'opzione respinta dal destinatario, che tuttavia non avrebbe dubbi sulla volontà di proseguire la sua avventura con la maglia azzurra. Anche il Napoli del resto non ha fretta e ha sottoscritto con il suo capitano un tacito accordo puntato alla qualificazione in Champions League. Non sono previsti aggiornamenti tra le parti prima del ritorno di Insigne dall'Europeo. Se ne riparlerà con tutta probabilità in estate inoltrata e non è da escludere che il capitano inizi la nuova stagione senza rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA