Il Napoli lavora senza sosta per costruire la squadra del futuro. Progetto che non può non ripartire da Fabian Ruiz, uno dei maggiori talenti della compagine partenopea. Ambita da tante big d'Europa, la giovane stella spagnola ha però deciso di restare all'ombra del Vesuvio, almeno per il momento. Il rinnovo di contratto tanto atteso sta per arrivare, è solo questione di definire gli ultimi dettagli. Tra questi ultimi, in particolare quello legato alla clausola rescissoria che il club azzurro vorrebbe inserire.
ultimissime calcio napoli
Rinnovo Fabian Ruiz: tra il Napoli e lo spagnolo l’ultimo ostacolo è la clausola rescissoria
Il Napoli lavora senza sosta per costruire la squadra del futuro. Progetto che non può non ripartire da Fabian Ruiz, uno dei maggiori talenti della compagine partenopea. Ambita da tante big d’Europa, la giovane stella spagnola ha però...
Fabian futuro a Napoli
Il futuro di Fabian sarà ancora a Napoli. Scacciati i fantasmi di Real Madrid e Barcellona che volevano fortemente il centrocampista spagnolo, l'ex Betis si appresta a firmare il rinnovo del contratto. L'intesa sulla parte economica è stata trovata, ora bisognerà mettersi d'accordo sulla questione legata alla clausola rescissoria. A tale proposito, l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta: "Vinta l'insistenza delle squadre spagnole, Fabian Ruiz dovrebbe firmare per il Napoli un contratto che durerà fino al 2025. Gli azzurri gli hanno presentato un'offerta di 5 milioni netti più bonus. L'ultimo ostacolo da superare per la fumata bianca sarebbe quello della clausola rescissoria che De Laurentiis vorrebbe fissare a 100 milioni di euro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA