Mancano poco più di 24 ore alla super sfida dell'AllianzStadium tra Juventus e Napoli. Gli azzurri sembrano essere una gruppo già rodato, come dimostrato dalle prime uscita stagionali, mentre i bianconeri sembrano doversi ancora amalgamare. Leandro Rinaudo, a tal riguardo, ai microfoni di Tuttojuve, ha detto la sua sulla partita di domani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Rinaudo: “Juventus-Napoli sarà sempre una sfida di spessore, su Pirlo vi dico una cosa”
Mancano poco più di 24 ore alla super sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli. Gli azzurri sembrano essere una gruppo già rodato, come dimostrato dalle prime uscita stagionali, mentre i bianconeri sembrano doversi ancora...
Leandro Rinaudo su Juventus-Napoli: "Partita ricca di tradizione"
Leandro Rinaudo, ai microfoni di Tuttojuve, ha detto la sua su Juventus-Napoli di domani sera: "È sempre una sfida di spessore e di grande tradizione. Quella tra i bianconeri e gli azzurri sarà sempre una grande partita. La Juventus ha cambiato molto, il Napoli ha integrato qualche tassello importante. Bisogna riconoscere che i piemontesi stanno operando in maniera intelligente, acquistando calciatori giovani e forti, ma anche con esperienza. Su Pirlo c'è poco da dire. Era una grande campione da calciatore, con una mentalità vincente. È un allenatore di personalità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA