FINE DELLA SERATA
ultimissime calcio napoli
RILEGGI LA DIRETTA – Verdi: “Felice di essere a Napoli”. Ruiz: “Pubblico straordinario”. Meret: “Vogliamo lo scudetto. Non partiamo battuti”
DIRETTA - Dimaro, tutto pronto a Teatro per l'incontro dei 5 calciatori coi tifosi, i dettagli
21.40 - Verdi: "Reina? Non lo conosco, ma tutti nello spogliatoio ne parlano bene e mi fanno capire il buco che ha lasciato. Insigne è uno che si fa sentire nello spogliatoio, così come Albiol e Hamsik". Fabian Ruiz: "Non conosco Reina, ma qui ci sono leader". Karnezis: "Sono tutti bravi in campo ma anche fuori".
21.37 - Verdi: "Ancelotti è bravissimo sul campo, ha vinto tanto ma è bravo anche a cantare e ci obbliga a farlo". Karnezis: "Ho cantato anche io. Per me è un sogno essere allenato da Ancelotti che ha fatto una carriera enorme. Per fare gruppo è bello cantare".
21.35 - Verdi: "Fischi? Me li sono meritati per non aver accettato la proposta. Cosa è successo tra gennaio e giugno è segreto, è vita personale ed è giusto così. A Torino dopo la gara della Nazionale comunicai la mia scelta di accettare l'azzurro".
21.34 - Fabian Ruiz: "Sarri o Ancelotti, chi vincerà? Spero il Napoli di Ancelotti"
21.30 Karnezis: "Sono felice di essere qui, sono pronto a difendere la porta del Napoli. Ho tanta esperienza e quindi devo essere pronto".
21.28 Verdi: "I miei compagni mi stanno aiutando nel processo dell'ambientamento nello spogliatoio. Già ho legato con Insigne Jr
21.25 Meret: "Partiremo per lo scudetto nonostante CR7 alla Juve. Ce la metteremo tutta"
21.22 Fabian Ruiz: "Cercherò di fare del mio meglio, a centrocampo c'è tanta concorrenza"
21.20 A Meret sulla scuola portieri in Italia: Dovremmo puntare più sui giovani in Serie A, ci sono grandi talenti in erba.
21.18 A Fabian Ruiz: "Ti sei inserito bene in Italia?" Sì, a Napoli ho ricevuto subito tanto affetto. Xavi il mio idolo
21.17 - Prima domanda per Verdi: Questa volta sei convinto di giocare nel Napoli? Mai avuto dubbio, risposta scontata
21.15 Roberto Inglese non parteciperà all'evento causa un lutto in famiglia. Applausi commossi dei tifosi presenti in sala.
Buonasera cari lettori di Calcionapoli1926, benvenuti alla diretta testuale dell'incontro di 5 calciatori azzurri (in pratica tutti i nuovi acquisti) con i tifosi presenti in Trentino. La serata, inizialmente prevista in Piazza, ha subìto una variazione e l'evento è stato spostato all'interno del Teatro di Dimaro, causa del maltempo che si è scatenato nel tardo pomeriggio nella località trentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA